Come scaricare "IO GRIDO" da iTunes!

« Older   Newer »
  Share  
‚Ali*Cetta
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 18:00




Eccoci qua.. Tutti pronti a scaricare il singolo da iTunes?? Innanzitutto bisogna avere un account iTunes.. Se ancora non ne avete uno, ecco qua come fare per crearlo ;)

11 MARZO 2011 - "IO GRIDO" SU ITUNES




1. Creare il proprio account iTunes

image


Innanzitutto dovete disporre del programma iTunes, che potete scaricare gratuitamente QUI.
Aprendo iTunes sulla sinistra dovreste trovarvi una serie di comandi, tra cui "Musica", "Film", "Programmi TV" etc.. Nel menu STORE cliccate su "iTunes Store".
Vi si aprirà una schermata come questa
http://img202.imageshack.us/img202/394/sch...10308a16574.png

In alto a destra cliccate su "accedi" e vi si aprirà questo messaggio.


image



Scegliete "crea nuovo account". Vi darà il benvenuto sull'iTunes Store. Cliccate "continua". Alla schermata successiva spuntate la voce "Ho letto e accettato questi termini e condizioni" e cliccate nuovamente su "Continua". Ora riempite tutti gli spazi necessari con le vostre informazioni personali.

image

Cliccate su "continua". Ora è necessario scegliere il metodo di pagamento con il quale effettuerete i vostri acquisti su iTunes.

image

Riempite tutti gli spazi richiesti e cliccate su "continua".

Completate gli ultimi passaggi e la vostra registrazione è fatta! ^_^



2. Scaricare musica da iTunes

Una volta che avrete effettuato l'accesso con il vostro account iTunes, entrando nell'applicazione cliccate nel menu a sinistra "iTunes Store".
Se non troverete il singolo nella schermata che vi apparirà, avete la possibilità di cercarlo scrivendo "IO GRIDO" nella barra di ricerca in alto a destra.

image

Vi si aprirà una nuova pagina con il brano e le informazioni relative. Cliccate a destra su "aquista". Vi chiederà la password del vostro account, inseritela e avete finito!

image

Altrimenti potete accedere direttamente tramite il sito cliccando qui! http://itunes.apple.com/it/album/io-frido-single/id424123861





IMPORTANTE! Per utilizzare carte e certificati regalo
Basta fare clic su “Utilizza il codice” nella sezione Link veloci, in alto sulla home page di iTunes Store, e inserire il codice della carta o del certificato. Il saldo della carta o del certificato appare accanto al nome dell’account iTunes Store nell’angolo in alto a destra della finestra di iTunes. Gli acquisti vengono addebitati immediatamente.


ATTENZIONE: CHI NON HA POST PAY, O CARTE DI CREDITO, VENDONO ALLA MEDIAWORLD O ALLE RICEVITORIE SISAL, LE ITUNES CARD.. SONO DELLE RICARICHE DI 15, 25 E 50 EURO.. Lì TROVERETE UN CODICE.. E POTRETE SCARICARE TRANQUILLAMENTE!!




Per qualsiasi dubbio o domanda chiedete pure in questo topic ;)

Edited by ‚Ali*Cetta - 11/3/2011, 23:33
 
Top
Dokkina
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 18:08




Grazie mille Ali!!!ce la farò!!!!sei stata chiarissima!!
 
Top
*lizzielove*
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 18:14




Grazie mille Alice..
 
Top
kira919191
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 18:15




grazie ali,ci proverò,la tua spiegazione è chiarissima,ma io sono veramente imbranata,al limite me la faccio scaricare da mio figlio.grazie comunque per quello che fai.
 
Top
Francy87*
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 18:32




logicamente prima dovete scaricarvi il programma Itunes!!
 
Top
maggie 80
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 19:43




Grazie Ali!
fatto!sei stata chiarissima!
è molto semplice!!!
 
Top
alissa
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 19:55




grazie mille!!!
 
Top
sandra giaccasnici
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 20:21




Grazie Alice, ma non ho capito come farò a pagare se non ho una carta o un certificato regalo, me lo potresti spiegare? :)
 
Top
<3tweety<3
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 20:44




grazie alice, io sono abituata a scaricare da i-tunes, postepay carica e via!! :1205853875-Pazze30.gif: :1205853875-Pazze30.gif:
 
Top
anna#lisa
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 21:16




Grazie mille, io non avrei saputo da che parte cominciare.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 21:28

Member
»»»

Group:
giaccasnicini100%
Posts:
362

Status:


Grazie chiarissimo, domani con gli occhi un po' meno stanchi faccio tutto.
 
Top
spicciulina
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 21:44




grazie mille per l'info!!!!
 
Top
femofemo
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 23:03




grazie mille spero di farcela
 
Top
‚Ali*Cetta
CAT_IMG Posted on 8/3/2011, 23:26




CITAZIONE (sandra giaccasnici @ 8/3/2011, 20:21) 
Grazie Alice, ma non ho capito come farò a pagare se non ho una carta o un certificato regalo, me lo potresti spiegare? :)

Sandra purtroppo essendo che si fa tutto via internet è necessario avere una carta. Se non hai la carta di credito e non puoi utilizzare quella dei tuoi genitori puoi farti tranquillamente una postepay :) Basta richiederla in posta ed è gratuita ^_^
 
Top
Francy87*
CAT_IMG Posted on 9/3/2011, 12:39




CITAZIONE (sandra giaccasnici @ 8/3/2011, 20:21) 
Grazie Alice, ma non ho capito come farò a pagare se non ho una carta o un certificato regalo, me lo potresti spiegare? :)

Sandra

vendono delle itunes card alla mediaworld e alle ricevitorie SISAL..

ci sono da 15, 25 e 50 EURO..queste card hanno un codice che ti permetterà di scaricare senza bisogno di post pay, o carte di credito :)
 
Top
57 replies since 8/3/2011, 18:00   1714 views
  Share